JapanForum.com  

Reply

LinkBack Thread Tools
(#461 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-12-2008, 04:17 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
ahahahah... malato?! uccidesse chi non ha commesso nulla... ma cavolo... i criminali... e poi vuoi mettere l'intelligenza di Light con quella di un comunissimo essere umano come L?! cioè... non regge il confronto L... ahahhahahaha ( )
L non regge il confronto?! Comunissimo essere umano?!
Andrai all'inferno per queste affermazioni!
L è infinitamente + intelligente, "SPOILERISSIMO NON LEGGERE" (perde solo perchè Light alla fine bara! Ormai Kira si vedeva messo alle strette e si è affidato a Rem! Altrimenti non ci sarebbe stata storia!)
E poi Light non ha il diritto di uccidere! nemmeno i criminali! casomai il primo saresti tu per quello che hai detto!
La prossima volta pensaci prima di parlare male di L o potrei scrivere il tuo nome... A parte lo scherzo ho davvero un Death Note, me l'hanno regalato

THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#462 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-12-2008, 04:28 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Italia 1 non li avrebbe mai presi, perché il cartone non è assolutamente adatto al pubblico medio di quella rete...
Italia 1 è principalmente guardato da bambini dai 7 ai 14 anni (scusate, ma dal mio punto di vista attualmente anche i 14enni sono bambini), una fascia che non si adatta molto neanche a Naruto (infatti hanno censurato un sacco di cose), figuriamoci per Death Note che è per un pubblico più maturo.

In pratica non credo che pagherebbero per un cartone che non possono sfruttare (come fanno ad esempio con le sigle... Ne fanno di orribili per vendere un cd ai ragazzini -.- ).
Eh si, lo so benissimo ma ero sarcastico. Le puntate sarebbero durate 2 minuti, avremmo visto un simpatico ragazzino (molto + piccolo per coinvolgere i bambini) che studia sempre e va benissimo a scuola di nome Luce che rappresenta il bene e che scrive sempre sul suo diario (gadget sponsorizzatissimo). Un giorno adotta un tenero cagnolino di nome Rick (Ryuk era troppo difficile) e insieme mangiano le mele che fanno bene. A loro si oppone Luca che per abbreviare si fa chiamare elle e che mangia dolci e quindi è il cattivo. Italia1 non potrebbe arrivare oltre...

THE SHINIGAMI CLAN!

Reply With Quote
(#463 (permalink))
Old
RASSERU's Avatar
RASSERU (Offline)
New to JF

06-12-2008, 04:39 PM

i dont mean to be rude but isnt this called JAPAN forum oh well i cant
Reply With Quote
(#464 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-12-2008, 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
mmm Sai che mi ha fatto spaventare TV Italiano? Le donne quasi nude, ballerine quasi nude, tette di fuori in TV pubblicità. MOIGE non dice nulla per questo?
Xche non vengono gli uomini belli nudi?

Secondo me troppe donne quasi nude in TV. Forse per voi è già una cosa normale, ma davvero sono spaventata all'inizio. Ho pensato uh huh questo è cultura italiana che da sacco di valore all'apparenza fisico.

eeee faccio una domanda per voi giovani maschi italiani!

Che tipo di donne vi piaciono?
Cominciamo da te, Rinnegato. Vai , fammi sentire!
Si, è vero la tv italiana ha toccato il fondo. E per quanto riguarda la censura è totalmente di parte. Come dice Rinnegato gli italiani rigettano tutta la cultura estera e ciò che considerano diverso e insolito. Per non parlare dei cartoni giapponesi che molti evitano in partenza.
Diciamo che i miei gusti sono difficili da esprimere, intanto prima di tutto guardo l'aspetto interiore e la personalità. Esteriormente poi non cerco caratteristiche precise ma il complesso. Ho gusti paricolari, guardo il fascino e di solito non mi piacciono le ragazze considerate belle da tutti, ma quelle che considero in qualche modo speciali

THE SHINIGAMI CLAN!

Reply With Quote
(#465 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-12-2008, 04:50 PM

Quote:
Originally Posted by RASSERU View Post
i dont mean to be rude but isnt this called JAPAN forum oh well i cant
I know it, but this is our Little Italy inside the forum. If you look you'll see the same thing for communities from all over the world. Just to name 2 that I remember there are the Danish and the German one. But of course, modestly we represent the most active one . GO ITALY!

THE SHINIGAMI CLAN!

Reply With Quote
(#466 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

Send a message via MSN to Shinji
06-12-2008, 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
L non regge il confronto?! Comunissimo essere umano?!
Andrai all'inferno per queste affermazioni!
L è infinitamente + intelligente, "SPOILERISSIMO NON LEGGERE" (perde solo perchè Light alla fine bara! Ormai Kira si vedeva messo alle strette e si è affidato a Rem! Altrimenti non ci sarebbe stata storia!)
E poi Light non ha il diritto di uccidere! nemmeno i criminali! casomai il primo saresti tu per quello che hai detto!
La prossima volta pensaci prima di parlare male di L o potrei scrivere il tuo nome... A parte lo scherzo ho davvero un Death Note, me l'hanno regalato
magari avessi anch'io un death note...

ci sarebbe giusto giusto qualche persona che meriterebbe di essere "ricordato" in quel fantastico diario... mmm sono troppo buono vero?!

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#467 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular

06-16-2008, 04:11 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
I know it, but this is our Little Italy inside the forum. If you look you'll see the same thing for communities from all over the world. Just to name 2 that I remember there are the Danish and the German one. But of course, modestly we represent the most active one . GO ITALY!
Oh well, the last famous words

However, Rasseru, if you want we can add a translation so others may try to talk here.

Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote
(#468 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

06-19-2008, 07:22 PM

tutti morti? (ita)
all dead? (eng)
????? ????? ? (giap ... a proposito.. ho formattato e messo XP... chi è che mi spiega come mettere i caratteri giapponesi? che già mi son dimenticato, grazie!)

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#469 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-19-2008, 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
tutti morti? (ita)
all dead? (eng)
????? ????? ? (giap ... a proposito.. ho formattato e messo XP... chi è che mi spiega come mettere i caratteri giapponesi? che già mi son dimenticato, grazie!)
allora pannello di controllo - opzioni internazionali e della lingua - lingue - installa i file delle lingue dell'asia orientale

THE SHINIGAMI CLAN!

Reply With Quote
(#470 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

06-19-2008, 09:48 PM

Grazie Shinigami...

cmq oggi... il mio fumettolaio preferito mi ha fatto travare un bel regalo... dato che io non ho mai visto Berserk, ha avuto la splendida idea (che io ho molto apprezzato) di ragalarmi tutti e 30 i volumi di Berserk (la collection)... così ora avrò molto tempo da dedicargli...

ho apprezzato veramente molto il pensiero... XD il tutto nasce da un favore che gli ho fatto, costruendogli il sito web (ancora offline, in cerca di un provider affidabile (anche se la scelta sembra già fatta!))...

al momento, mi ha regalato la rivista Anteprima di Maggio, 30 volumi di Berserk, il primo volume di Death God ed il terzo volume di Fairy Tales... che dire... inoltre, mi fà sconti anche sui futuri manga che andrò a prendere da lui, tenendo conto che mi fà fare un abbonamento, anche se non ho il minimo di testate che richiede (lui richiede minimo 5 testate regolari per fare l'abbonamento! ed io ne ho attualmente solo 4: Naruto, Death Note, Fairy Tales e 666 Satan...)

farsi amici i proprietari di fumetteria è una cosa buona e giusta... che ne dite? (in 2 giorni ho risparmiato circa 120 (di Berserk) + 1 (di rivista) + 3.5 (di Fairy Tales) + 3.5 (di Death God) € = 128€... che insomma... per me non sono per niente pochi dato che non ho un lavoro attualmente XD)

senza contare il 10% di sconto sui futuri titoli... che dire: fantastico!!

cmq in ordinazione i n. 2 e 3 di Death Note Gold, n. 13 e 28 di Berserk Collection (serie Nera), n. 1 e 2 di Fairy Tales e sto aspettando il n. 4 di Naruto Gold... a luglio invece dovrebbe uscire il n. 2 di 666 Satan ed il n. 4 di Death Note Gold... bella spesa mi si prospetta... XD

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?

Last edited by Shinji : 06-19-2008 at 09:52 PM.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules