|
|||
06-23-2008, 05:31 AM
Bentornato value ^^
I don't see football, but probably if Italy is out is because we deserved it: We weren't enough skilled and this will teach us to train more, right? Beware! Next time we will not be eliminated so easily Of course I'm joking uh And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane |
|
||||
06-23-2008, 09:56 PM
Dear Rinnegato.... I'm a bentornatA!!!!!
Caro Shinji... che dire ...i miei gusti sono molto semplici... Mi piacciono i tratti orientali. Ed è raro che io dica di un ragazzo orientale che è brutto.... Penso non sia mai successo... ma la cosa che mi piace di più è come uno si pone. Mi piacciono i modi gentili, educati e rispettosi. Mi piace lo scambio di sguardi. Mi piace l'emozione. ..... Gackt Fan Club Member |
|
|||
06-24-2008, 07:59 AM
Omg... Sapevo che mi stavo per dare la zappa sui piedi... Pardon, con il nick non lo capivo e ho tirato ad indovinare
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane |
|
||||
06-25-2008, 07:47 AM
Quote:
wow che romantica... magari ci fossero ragazze come te dalle mie parti... cmq lo sguardo è importante... ed anche io ne vengo atratto... 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
06-25-2008, 11:27 AM
Ciao. Value. Come stai?
La figliora ha placche nella gola e alla fine dovevo dare anti biotici. Firenze è ultimamente caldo caldo senza cirrente d'aria...Com'è su da te? Ho fatto 8 pacchi da spedire, adesso sonoda suocera con la figlia. Lei guarda dvd e ho parlato del trasloco con la suocela. Che palle.....sai ... pacchi....scotch.... porvere.... aaaaaaaaaaaaa!!! |
Thread Tools | |
|
|