|
|||
02-11-2008, 12:10 PM
Quote:
Ciao. Matley Allora come sta su? Firenze è freddo ma bella giornata. Cosa fai in Trieste? |
|
||||
02-11-2008, 12:24 PM
In questi giorni sto facendo un sacco di cose.
Ho diverse prospettive di lavoro e le sto seguendo con cura, per fare la scelta migliore. Anche a Trieste è una bellissima giornata, c'è un po' di vento e il cielo è terso. Penso anch'io che le ragazze giapponesi abbiano un fascino molto particolare, d'altra parte è anche vero che l'erba del vicino è sempre più verde... Sono rimasto davvero molto colpito dalla femminilità di alcune ragazze che ho conosciuto in Giappone. Vedere la differenza tra le culture è una cosa che ha affascinato anche me, prima di andare in Giappone, avevo viaggiato solo in Europa; dopo essere stato per un mese a contatto diretto con la cultura giapponese, mi sono sentito molto arricchito, anche da questo è scaturita la mia decisione di mettermi a studiare il giapponese. |
|
|||
02-12-2008, 01:59 PM
Quote:
sei commerciante? hahaha scusami improvviso. Sei stato Slovenia? Quote:
Quote:
ma cosi, sarremo bravi grandi!! yey sei daccordo? |
|
||||
02-12-2008, 03:52 PM
Sono anch'io alla ricerca del mio lavoro ideale, e in questi mesi mi si stanno presentando diverse prospettive, che sto valutando con cura.
Commerciante non ancora, ma potrei finire per diventarlo. Al momento posso qualificarmi come web-designer. In Slovenia? Come no!!!!! Si fanno feste selvagge in Slovenia, per quanto so che esistono le solite branche di persone chiuse, a volte un po' razziste, io mi sono sempre trovato benone e ho sempre trovato sloveni a cui interessa solo divertirsi e stare bene assieme. La femminilità... Penso sia il riflesso di quanto sia radicato il maschilismo in Giappone, cosa che a quanto ho capito, sta anche cambiando. Quello a cui mi riferisco è che in Italia, molte volte le donne vogliono dimostrare più di quello che sono, e per farlo puntano sull'aggressività; così facendo però perdono quel tratto femmile di delicatezza. E' l'emancipazione femminile che ha portato la donna a misurarsi direttamente con l'uomo e a diventare competitiva. Io sono per la parità dei diritti, ma i ruoli maschio femmina sono e saranno sempre due cose distinte. Si potrebbe parlarne per ore... Penso anch'io che accettare le differenze sia un elemento di crescita, ed è anche un segnale del nostro livello di tolleranza. Non può che renderci persone migliori. |
|
||||
02-14-2008, 01:18 PM
Quote:
Quote:
mmm quindi Slovenia non è un paese brutto...? Intendo un paese piena di criminale, droga, etc. Quote:
Quote:
Voglio che legga questo. e una parte centrale, c'è un questionario per sapere il tuo cervello è della maschio o della femmina. Sta spiegando molto bene differenza dei 2 sessi. E per me era molto utile e divertente. Io ero in "border=mista maschi e femmina" hahaha ma non sono elmoafrodite |
|
||||
02-15-2008, 12:58 PM
Non c'è pericolo, io i soldi li ho sempre visti come un mezzo più che un fine.
In Slovenia c'è un po' di tutto, è la patria dei casinò, gioco d'azzardo, il quale non è un ambiente proprio proprio raccomandabile. Ci sono anche ambienti dove circola droga, un po' come in tutta europa del resto. Parlando degli sloveni, anche se non sono rudi, non direi che brillano per la gentilezza, di sicuro non come i giapponesi. Direi piuttosto che sono persone molto dirette, molto "alla mano" (cosa che io apprezzo). E a cui piace molto divertirsi, di mentalità aperta. E' vero gli uomini usano l'aggressività quando sono a corto di risorse, e le donne hanno innata la forza di calmare l'uomo, non credi? |
|
||||
02-15-2008, 03:57 PM
Ciao!!!!
ecco un'altra italiana! scusa se non ti ho risposto prima ma era da un po' che non entravo nel sito. mi piacerebbe molto poter scrivere con te, sia in italiano che in inglese (studio lingue all'università), perchè non mi mandi un pm? Hi there! This is an Italian girl! I'm sorry if I didn't reply before, but I've not visited this site for a long period of time. I would like so much to exchange mails with you, both in Italian and English (I study foreign languages at university), why don't you send me a pm? I wait for your pm!!!! |
|
|||
02-18-2008, 12:58 PM
Quote:
Anch'io credo come te uguale. E anche le lingue sono un mezzo per communicarsi. Vero? Sono andata negli stati uniti per studiare gemmologia, ma il motivo era per studiare qualcosa fuori Giappone. Non volevo studiare solo la lingua all'estero. volevo studiare qualcosa usando la lingua, perchè è proprio un mezzo. xchè non parli in Giapponese con me? Che tipo di maschio che sei? hahaha! cosi? |
|
|||
02-18-2008, 01:00 PM
Quote:
Ciao. Ben venuta! Studi lingua --- anche Giapponese? Come va a padova? |
Thread Tools | |
|
|