|
|||
08-18-2008, 12:58 PM
Sì, ma le sorpresine all'interno degli ovetti sono sempre della kinder, per cui si può bypassare "ovetto" e scrivere direttamente della kinder
E poi sì, è decisamente orribile a sentirsi And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane |
|
|||
08-23-2008, 08:48 AM
Yo? Non vorrei disturbare, ma sono 5 giorni che non si parla più eh
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane |
|
|||
08-31-2008, 05:22 AM
やっほー!Yahoo!
Ho preso il mio pc! Finalmente posso usare quando posso! yeyeyeyey. Sapete questo piccolo mio e circa 15x22. ho pagato 29800 yen vuol dire fumfum divide 160yen sarà euro. divide 110yen sarà dollari..cmq costa poco xchè prendendo un contratto di "e mobile" sarebbe wireless stuff che non capisco bene...fanno sconto ! comodo. impossibile di pensare a Firenze. Però ancora non ho trovato il lavoro. prima di tutto devo finire nuovo trasloco. Ancora non posso stare tranquilla, sempre sono incazzosa. male Però "o sushi=おすし noi ragazze diciamo osushi non solo sushi xchè è più cortese e carino" sempre buono e mi consola... ok rispondiamo per i messaggi che non potevo leggere. chuchu |
|
|||
08-31-2008, 05:39 AM
Quote:
eee non sapevo che si poteva usare verbo avere per sposare. grazie per la lezzione In giapponese, usiamo "結婚する" in comune. quindi diciamo " ぼくはルイザと結婚した。" Boku ha Luisa to kekkon shita. Boku : io ma modo di dire x i maschi. ha : proposizione(?) dopo il sogetto. to : con. come "io e te" watashi to anata kekkon shita : passato prossimo di kekkon suru aaaa e l'inizio , ho scritto. il mio suocero si chiama Luigi e il mio x marito si chiama pierluigi. E questi giorni il tempo in Giappone è stranissima. Pioveva cosi forte come robesciare un secchio o una piscina lol! e dopo viene il sole un pò e poi la pioggia di nuovo. ma settembre ha tendenza di avere la pioggia, quindi cosi... in italia è novembre...non mi piaceva novembre in Italia. era buio e pioveva. quanti anni stai a Oclahoma? |
|
|||
08-31-2008, 05:45 AM
wakatta!わかった!ho capito. cosa dicevi...
元だんなは、pierluigi. guarda bene, questo な e は sono somiglia ma diverso. na =な ha=は(però questo caso si pronuncia wa) ti sembrano i disegni questi HIRAGANA? |
|
|||
08-31-2008, 05:49 AM
Quote:
ogni tanto venivi al thread? meno male. e adesso sono in Giappone. Quando vieni mandami un mes. va bene? forse il prossimo anno? |
Thread Tools | |
|
|