![]() |
|
|
|||
02-19-2008, 01:09 PM
Quote:
Sai che non potevo vedere un imagine che hai messo? mmm, potresti provare di mettere di nuovo, se avrai un'po di tempo... すごーい!日本語だ! やるじゃん。Matley ![]() 1週間に何日学校に行ってるの? wow! Japanese! Good job Matley How many days r u going to the school? Then what do you study now in Japanese? How is your teacher? Which wine do you ricomnd me from Trieste. I like dry & fruty. |
|
|||
02-19-2008, 01:22 PM
Quote:
Ma sai che la mia suocera è di Ferrara e sono andata paio di volte su. Certo che sapevo la città ma non conosco bene. mmm vediamo--- vicenza c'è oreficeria, Verona c'è un concorso della danza classica ( facccevo danza classica ![]() Cosa c'è a Padova? Mi fai una lezzione della tua città, per favore? ![]() |
|
||||
02-19-2008, 06:00 PM
Quote:
Devi venire a Padova!!!!! ![]() ![]() Padova è famosa per l'università... per la chiesa di Sant'Antonio, per il Prato della Valle (la piazza più grande d'Italia)... ![]() Io abito in provincia di Padova, sui colli euganei, per la precisione vicino ad Abano Terme, una bellissima cittadina famosa per la spa e per i fanghi! ![]() ![]() ![]() Parlando della Provincia di Padova ti posso assicurare che ci sono un'infinità di cose da vedere...non le ho viste tutte neanche io!!!! ![]() |
|
||||
02-19-2008, 07:06 PM
Ciao minnie, benvenuta nell'angolino tricolore.
![]() Raccontaci qualcosa di te. Quote:
Faccio 1-2 lezioni a settimana, ma non frequento nessuna scuola. La mia insegnante è la 2a moglie di mio nonno, anche se acquisita è come se fosse mia nonna ormai. In japanese I just studied verbs and verb forms a lot. And I'm a bit fed up with that, but I wanted to reach this point. Now I'm moving to nouns and adjectives, writing (yup, I mean kanji) and conversation of course. I'm slowly starting to get used to the japanese's intonation. From Trieste I recommend you "teran", which is one of my favourites. ![]() Feel free to come here and say hi, I could help you find lodging. Now spring is coming, we don't have sakura, but it's nice too. Quote:
Studio il giapponese perchè l'anno scorso sono stato in Giappone un mese, e visto che lì sono in pochi a parlare l'inglese, ho deciso di parlare io il giapponese (magari va detto che conosco anche il francese e lo spagnolo e che ho un debole per le lingue straniere...). E perchè se riesco, tra un paio d'anni ci ritorno. ![]() Se ti piace il Giappone ti passo il link alla galleria del viaggio che ho fatto. (la sto postando dappertutto...) ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
|
|