![]() |
|
|
|||
11-26-2008, 02:07 PM
Quote:
Haven't you mailed me before? I remember a boy from South America and lived in Milan... sorry if you weren't ![]() hahaha I used to speak Spanish.... before learning Italian .... because Spanish was my 2nd foreign language at the Univ. I went to Salamanca n Malagà in Spain. where is your boring island? non'è vero. Deve essere bellissima isola--- mmm bello. |
|
|||
11-26-2008, 02:30 PM
Quote:
Sai Gratis è più costoso di tutti! paurapaura ![]() Quote:
Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino...(xchè il verbo pensare, quindi portino?) effetti negativi agli altri... hooooo che strada lontana la lingua italiana---- ![]() Grazie tanto per il tuo aiuto. mmmm devo insegnarti Giapponnese--- Quote:
Vero Italia ha tendenza di essere così, ma non per tutti. le persone che conoscono key person. sicchè per noi stranieri era scomodo lo stesso ![]() quest'anno ci sono 10 giorni di vacanza al capodanno! In Giappone 10 giorni sono lunghi!! te quanti giorni avrai? |
|
||||
11-27-2008, 04:57 PM
Quote:
I will be happy to help anyone with English also ![]() ~ Wind Song ~ ~ Windlied ~ ~ Chant du vent ~ |
|
|||
11-29-2008, 08:49 AM
Actually I don't know that place (bridgwater), why it is so bad to live there? O.o
Quote:
Sai Gratis è più costoso di tutti! paurapaura Effettivamente non hai torto, molte volte le cose che vengono fatte come favori vengono fatte pesare a lungo, inoltre se non te la sentivi te di farle venire senza compenso allora ti capisco: Per me è uguale ![]() Quote:
hoooo che strada lontana la lingua italiana----- Grazie tanto per il tuo aiuto. mmmm devo insegnarti Giapponese--- Sì, hai ragione, ho esagerato, effettivamente quello è un livello di italiano che non usano in molti ^^'' Portino è il congiuntivo passato (n.d.a.: ho dovuto fare una piccola ricerca, i verbi sono sempre stati un tasto dolente ^^'') del verbo "Portare", non del verbo "Pensare": Loro non pensano e quindi portano a me spiacevoli situazioni con le loro azioni. Quote:
Vero l'Italia tende a essere così, ma non per tutti. Le persone che conoscono persone importanti. sicché per noi stranieri è scomodo lo stesso Quest'anno ci sono 10 giorni di vacanza a capodanno! In Giappone 10 giorni sono lunghi!! te quanti giorni avrai? Eh, lo so... Purtroppo sono i raccomandati ad andare avanti, anche se incapaci, mentre la gente comune tenta quel che può ma finisce sempre per ottenere un lavoro di scarto, purtroppo a meno che non si riutilizza il metodo "Rivoluzione Francese" non credo che i nostri "beneamati" capi di stato si muoveranno a risolvere tutto. Sì, già sapevo che solo in Italia si lavora così poco e che in realtà 10 giorni sono molti per una vacanza ![]() ![]() And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane |
|
|||
![]() Ciao...se ti fa piacere possiamo parlare!magari io ti aiuto con l'italiano e tu aiuti me con il giapponese!!!...ne sarei felicissima...anche perchè il mio sogno è andare in Giappone e sarebbe fantastico per me conoscere nuove persone...
se ti fa piacere possiamo sentirci....ho anche msn se vuoi... ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
|
|