|
|||
12-03-2008, 02:36 PM
Quote:
hahaha yes I know what gunpowder means literaly. but... Bridgwater Town Web Here you are you see "the Gunpowder" in the middle of this page. It riminded me "Killer queen" of Queen. Are you very much young to know the song ? Anyway I like Freddy mercury even I maight not have written his name perfectly lolol... Why dont you try to go abroad? The world is big and many things to see and think. |
|
|||
12-03-2008, 03:01 PM
Quote:
Quote:
[quote=Rinnegato;637106]Eh, siamo in 6 per tenere due bar, per cui dividendoci per ogni bar ci troviamo con 3 festività da dividere in tre e il resto dei giorni da lavorare (purtroppo l'aereoporto non chiude mai). Solitamente in Italia a Natale non abbiamo le vacanze, si lavora tutto l'anno Spero anche io che possa piacere a tua figlia, purtroppo non sempre c'è la possibilità di prendere un animale domestico ^^''[quote=Rinnegato;637106] Non facevi pulizie dell'aeroporto? Quando hai cambiato al barista? bello ma ti fatichi tanto e tanto per fare mille cafe per i galli hehehe aaa mi manca tanto un bel cappucio. A Firenze c'è un bar si chiama " Giubbe Rosse" nella piazza repubblica. loro capuccio era il mio preferito. schiuma era proprio speciale...mmm 1euro 20 centisimi... Però al bar, mi sembra divertente...no? [quote=Rinnegato;637106]A Babbo Natale non ho chiesto nulla, anche perché il mio è particolarmente povero, per cui non credo possa comprarmi nulla XD[quote=Rinnegato;637106] CHe bravo ragazzo che sei! Babbo natale ti guarda sempre e non dimentica tuo sforzo! [quote=Rinnegato;637106]Personalmente, contando che mia madre è sotto infortunio e non può lavorare (per cui ci sono solo io, lei vuole tornare a lavoro ma le hanno dato, al pronto soccorso, 10 giorni di ferie, per cui mi sa tanto che le nascondo le chiavi delle macchine così non può andare >.<), mi piacerebbe arrivare a fine mese :\[/color[quote=Rinnegato;637106] ooo cosa sucesso? Povera lei. deve stare ferma. avevi fratelli o sorelle? non mi ricordo. se avete la mano pratica, mamma sarebbe più tranquilla vero? Domani è il compleanno della mia figlia...avrà 6 anni urraaaa urraa |
|
|||
12-03-2008, 03:06 PM
Quote:
hahaha about 1000 km? 2000km? The length of Japan is more or less 3000km I think... che viaje lungo,no? I welcome all languages but I just understand Japanese, italian, English so english is fine You said you started to study Japanese ? Are you playing some games? or how? |
|
|||
12-03-2008, 03:21 PM
Quote:
Then apologise for my ignorance about Great briten....wanna ask you some... It is consisted by England, Wales, Scotland, north ireland. right? When I saw " brave heart" I couldn't stop tears. Was there war like that between Wales and England? Change the subject, I think english speaking people learn Italian faster than Japanese people. Because there are many words similer just changing the pronunciation they become Italian words. Italian strong "R" do you pronounce well? |
|
|||||
12-06-2008, 09:00 PM
Quote:
Vero, allora cercherò di insegnarti meglio che posso ^^ Quote:
A dire il vero intendevo che per i primi 50 anni dopo una bella rivolta in cui capiscono che stanno tirando troppo la corda si starà tranquilli, passato questo tempo ricominceranno a fare come gli pare. Quote:
Bello ma fatichi tanto per fare mille caffè per i galli hehehe aaa mi manca tanto un bel cappuccio. A Firenze in piazza Repubblica c'è un bar si chiama "Giubbe Rosse". Il loro cappuccio era il mio preferito. la schiuma era proprio speciale... mmm 1euro 20 centesimi... Però al bar, mi sembra divertente...no? Infatti faccio le pulizie all'aereoporto, precisamente nei bar dell'aereoporto XD Non so se sia meglio il mio lavoro o quello da barista, so solo che ci sono molte persone di un'ignoranza incredibile, li odio profondamente -.- Quote:
Quote:
Domani è il compleanno di mia figlia... avrà 6 anni urraaaa urraa Stava andando a lavoro con il motorino (che ha preso per potersi muovere più agilmente) e si trovava a destra di un'automobile. Vedendo che si stava creando una fila aveva in mente di sorpassare l'auto che le stava a sinistra per potersi mettere al centro della strada e poter avanzare: La donna che stava al volante dell'automobile invece di lasciarla passare ha accellerato di colpo bloccandole la strada e mia madre per evitare l'auto è andata a sbattere contro un camioncino che stava davanti, procurandosi una contusione al torace. Purtroppo mia madre è piuttosto testarda ed è andata a lavoro lo stesso in questo periodo, inutile dire che le fà male dove ha sbattuto... Ho un fratello ed una sorella :sisi: Com'è stato il compleanno? Spero vi siate divertite ^^ And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane |
|
||||
12-07-2008, 01:01 AM
Quote:
|
|
||||
12-09-2008, 05:49 PM
Quote:
Oh I know the music...I also love Freddie Mercury he was a great singer. |
|
|||
12-10-2008, 01:53 PM
Grazie mille. Doumo Arigatou. E' giapponese Quote:
mmm E' vero. Questo agosto abbiamo usato Vienna air per tornare in G iappone. Mentre mangiavamo il pranzo al bar dell'aereooporto di vienna, un posto non smoking , tutti portavano delle posacenere e hanno comnciato a fumare... fumano fumano fuuuuuuuuumano. Austriaci fumano così tanto e maleducati? o loro sono immigranti in Austria? e camerieri non dicono nulla anche se l'ho chiesto " Qui dovrebbe essere una area non fumatori, no?" Quote:
Meno male che la tua mamma era così r(l?)obsta. dì la "sii prudente....anch'io mi preoccupo." E' la festa di compleanno che abbiamo fatto al parco vicino a casa è stata carina. sono venute 4 famiglie e bambini giocavano da sè e le mamme chiacchieravano le cose di loro. Quasi tutte le mamme lavorano sicchè non ci vediamo spesso durante dei giorni feriali. Era un momento molto nuovo e divertente. Grazie La tua mamma lavorava quando eri piccolo? |
|
|||
12-10-2008, 01:58 PM
Quote:
Yes you told us that you lived in an island. I don't know the real, however, it sounds like paradise. mmmmm what do you do everyday? work or school? I go to work by train not full full but enough full. mmm sounds like riddle riddle. I miss blue sea and sun |
Thread Tools | |
|
|